Da Avidsen una gamma di telecamere IP Wi-Fi

telecamere IP Wi-Fi Avidsen

telecamere IP Wi-Fi AvidsenAvidsen ha sviluppato una nuova gamma di telecamere IP composta da tre modelli: tutti con installazione Plug & Play, collegabili via Wi-Fi, con una risoluzione di immagine fino a 1280×720 pixel, ottimizzazione per la visione notturna e opzione di notifica via mail o sul cellulare per rilevamento di rumori o movimento.

La telecamera IP Wi-Fi da esterno può essere dotata di slot per Video Storage Card micro SD fino a 128 Gb. Si distingue per un design compatto e una gestione fino a 16 camere da medesima applicazione, e un sistema array led di illuminazione notturna. La telecamera è progettata per resistere a condizioni esterne complesse (- 20°C a 60°C).

La telecamera IP Wi-Fi Motorizzata si collega a Internet tramite cavo RJ45 o Wi-Fi e presenta un rilevatore ottico CMOS ¼’’ a colori, con angolo di visione di 62.6°.
È munita di LED a infrarossi per una nitida visione notturna e di un sensore di luminosità 
Su richiesta è possibile inserire una micro SD per Video Storage.

Tra i vantaggi più interessanti proprio la connessione a internet che permette di sorvegliare la propria abitazione anche da remoto, scattare e memorizzare fotografie o video.

Telecamere IP La funzione di rilevamento di movimento consente di ricevere avvisi in caso di anomalie.
Inoltre, nessuna configurazione è richiesta: l’installazione è Plug & Play, semplice e veloce grazie al QR code in dotazione, e tramite l’utilizzo di uno smartphone o un tablet (Android 2.3 oppure iOS 5.0 o successivi). Sempre attraverso smartphone o tablet è possibile comandare a distanza le videocamere.  

La sicurezza è fondamentale e il governo ha inserito nella Legge di Stabilità (articolo 1, comma 982, legge 28 dicembre 2015, n. 208) il bonus sicurezza che prevede un credito d’imposta per chi ha installato sistemi di videosorveglianza digitale e sistemi di allarme in casa o per chi sottoscrive contratti con istituti di vigilanza.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram