La climatizzazione secondo Hisense alla MEF, Mostra Elettrotecnica Firenze

Silentium hisense

Alla fiera MEF Mostra Elettrotecnica di Firenze, in programma presso la stazione Leopolda di Firenze dal 28 marzo al 1 aprile 2017, è presente Hisense con tantissime novità soprattutto su climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF.
L’impegno di Hisense è quello di realizzare prodotti che uniscano al design tecnologie innovative e smart.

Silentium hisenseSilentium è la serie di climatizzatori dal design accattivante e dalle linee sinuose, utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter per garantire le migliori prestazioni della categoria e la classe di efficienza energetica A+++ sia in raffreddamento, sia in riscaldamento.

Silentium concorre al risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali del 65% per gli interventi di efficientamento energetico. 

Tra le caratteristiche di spicco, la silenziosità (da cui deriva il suo nome) pari a 16.5 decibel. 

Il climatizzatore può essere gestito da smartphone e tablet grazie all’applicazione Hi-smart Life disponibile in versione Android e iOS. La serie Silentium si compone di due unità interne universali da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit.

I climatizzatori Mini Apple Pie sono disponibili in 4 modelli con unità interne universali collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit.

Grazie all’azione combinata dello ionizzatore Cold Plasma Generator, del filtro 4 in 1 e della funzione antimuffa, la serie Mini Apple Pie garantisce un flusso d’aria privo di allergeni e polveri. Tra le caratteristiche la possibilità di regolare il flusso dell’aria, verticalmente e orizzontalmente, direttamente dal telecomando.

Questa gamma di climatizzatori si contraddistingue inoltre per il design sobrio ed elegante e da un display LED che consente di avere sempre tutto sotto controllo.

La linea Hisense VRF si compone di unità esterne raffreddati ad aria e ad acqua e una gamma delle unità interne con più di 100 modelli in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.
Le unità della gamma Hisense VRF – adatte sia al residenziale, sia al settore commerciale – sono facili da controllare e monitorare, grazie all’ampia gamma dei dispositivi di controllo, e sono compatibili con i sistemi di gestione BMS e Smart Home.

Informazioni su Alessia Varalda 504 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.