Ezviz lancia sul mercato una linea di prodotti per la sicurezza

Alarm Starter Kit ezviv

Alarm Starter Kit ezvivPer la sicurezza della casa, da oggi è presente un nuovo brand di elettronica di consumo Ezviz con prodotti facili da utilizzare e installare e gestibili attraverso una semplice App.

Alarm Starter Kit A1 è un pratico kit completo: una centralina compatta, un rilevatore di presenze ad infrarossi (immune agli animali fino a 25 kg), un rilevatore di posizione (apertura/chiusura porte e finestre) e un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto, tutti i cavi di alimentazione. 

Il sistema può essere integrato aggiungendo fino a 32 sensori e accessori come sirene di allarme e videocamere sia da interno, sia da esterno.

Internet Camera C2mini ezvivInternet Camera C2mini è un vero e proprio occhio vigile, piccolo discreto che può essere posizionato in qualsiasi punto della casa grazie alla base magnetica e snodabile. 

Con un angolo di visualizzazione fino a 130° e una risoluzione foto e video in HD, Internet Camera C2mini riesce a garantire il controllo degli ambienti anche al buio fino a 10 metri grazie all’illuminazione a infrarossi. 

La funzione “Motion” consente all’utente di essere avvertito se nella zona inquadrata viene rilevata la presenza di qualcuno e consente l’ascolto ambientale.

Tra i prodotti a disposizione, anche Outdoor Internet Bullet Camera C3C che permette di tenere sotto controllo l’esterno della casa.
Piccola e discreta, ha una risoluzione video HD, un angolo di visualizzazione di 94° e un obiettivo grandangolare di 158°. L’illuminazione a raggi infrarossi permette la visualizzazione notturna fino a 30 metri.

Tutti i prodotti Ezviz della linea home security possono essere utilizzati attraverso l’App Ezviz dedicata, disponibile sia per iOS, sia per Android. 
È necessario scaricarla sullo smartphone, creare un account e scattare una foto al QR code presente su ogni device. 
L’app consente di controllare e gestire l’accensione e lo spegnimento dell’allarme oltre alla possibilità di gestire qualsiasi tipo di anomalia.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram