Sicuri e connessi con i nuovi prodotti Home Innovation System

Home Innovation System

Home Innovation SystemHome Innovation ha recentemente presentato alcuni nuovi prodotti dedicati alla sicurezza che strizzano l’occhio alla domotica; realizzati in collaborazione con RISCO e AVS, rappresentano un completamento della gamma standard di antintrusione, aggiungendo supervisione e integrazione domotica anche con gli standard più diffusi KNX e ModBus.
 

Indipendentemente dalla tecnologia scelta (Risco con ProSys, Agility, LightSys e ProSys Plus o AVS con Xtream) è possibile arricchire i propri impianti con una serie di dispositivi avanzati.

Le tastiere touch screen per la sicurezza sono dispositivi per la supervisione dedicata alla sicurezza e videocitofonia. Gestiscono gli impianti di antintrusione, integrano flussi live di videosorveglianza e possono diventare un posto interno di videocitofonia VoIP in standard SIP. Ampia la gamma di tastiere touch screen disponibili, da 7” a 22”.

HG-BOX-LIGHT-RISCO-MK è invece una interfaccia domotica universale per l’integrazione di centrali Risco e AVS con sistemi KNX e ModBus. Integratore domotico e gateway bidirezionale per l'integrazione di centrali antintrusione con sistemi EiB/Knx IP (DPT 1 bit e 8 bit configurabili) o ModBus IP (ModBus slave 16 bit read/write), offre fino a 2.500 gruppi o registri configurabili e la possibilità di personalizzazioni di data type e importazione da ETS 4 e ETS5.
HI System

La sigla HG-BOX-LIGHT-3RC cela un potente mini server dedicato di supervisione e integrazione per videosorveglianza e videocitofonia via LAN e Wifi. Permette di aggiungere a un impianto antintrusione sia tastiere touch screen (linea Hi Vision Touch) dedicate alla sicurezza e videosorveglianza, sia tablet e smart phone grazie all’apposita Hi Vision App, sempre connessa in Wifi anche senza internet.

Integra anche flussi live jpg e Mjpeg disponibili su Hi Vision App e flussi RTSP sui touch screen della linea Hi Vision compatibili. Gestisce 2.500 punti, 24 programmazioni orarie indipendenti per ogni punto, 100 eventi logici, 100 messaggi alert e 100 scenari (ogni scenario esegue fino a 1.000 azioni).

Informazioni su Alessia Varalda 566 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.