Toshiba Air Conditionig vince gli HVN Awards 2017

toshiba premio HVN Awards
Direttore e General Manager David Dunn di Toshiba Air Conditioning
Toshiba, con il prodotto VRF SHRMe, si è aggiudicata gli HVN Awards 2017, gli oscar  dedicati alle aziende del settore della climatizzazione, riscaldamento e ventilazione che si svolgono ogni anno a Londra.

Commercializzato anche in Italia da marzo 2016, il prodotto VRF SHRMe si aggiudica il premio come miglior prodotto dell’anno nella categoria ”Climatizzazione e riscaldamento“ alla 23esima edizione degli HVN Awards . 

Già lo scorso anno questa soluzione aveva ottenuto premi e riconoscimenti, ma quest’anno, una giuria di esperti del settore lo ha scelto tra un elenco ristretto di 10 prodotti. 

Il sistema VRF SHRMe a recupero di calore di Toshiba – fa parte della linea eline la gamma di VRF di nuova generazione –  è un concentrato di innovazioni, consente di selezionare contemporaneamente sia la modalità riscaldamento sia raffrescamento in differenti unità interne collegate allo stesso circuito frigorifero, garantendo caldo e freddo simultaneamente con bassi consumi di energia; ogni modulo è realizzato con due compressori Toshiba DC Twin-Rotary, associato al controllo ultra-preciso inverter. La modulazione della potenza è pressoché continua, avendo una precisione di controllo di soli 0,1 Hz.

Informazioni su Alessia Varalda 566 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.