Disano Illuminazione: nuovo catalogo online

Disano illuminazione catalogo online

Disano illuminazione catalogo onlineProdotti, soluzioni, applicazioni, progetti e nuove tecnologie: tutto in un click sul nuovo catalogo online Disano Illuminazione per supportare architetti, lighting designer, installatori e utenti nella scelta perfetta per le proprie esigenze.

Disano illuminazione presenta il nuovo catalogo online completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, una porta d’accesso semplice e funzionale per trovare il meglio della tecnologia della luce made in Italy.

Il nuovo catalogo online è uno strumento di lavoro e un’occasione per scoprire l’evoluzione estetica e tecnologica, le soluzioni smart del mondo della luce e del led.

Disano illuminazione catalogo online 2È possibile consultare il catalogo Disano illuminazione da qualsiasi dispositivo – dal sito, dal tablet, dallo smartphone – grazie al design responsive che ottimizza la visualizzazione delle pagine e dei contenuti.
Gallerie fotografiche complete e informazioni tecniche consentono di conoscere al meglio ogni prodotto, le caratteristiche e le specifiche applicazioni.

Per supportare l’utente nella visita, la navigazione propone l’alternativa tra Classic lights e LED solution e successivamente la divisione nei principali settori di applicazione. 

Nuove funzionalità consentono di trovare velocemente il prodotto desiderato all’interno del catalogo online: 

  • ricerca per individuare senza perdere tempo la soluzione giusta;
  • filtri avanzati per selezionare i prodotti secondo i consigli di applicazione e alcune specifiche importanti, come il grado di protezione, le certificazioni di qualità;
  • ricerca avanzata che permette di impostare la ricerca dei prodotti le dimensioni, il cablaggio, altre caratteristiche come Watt e attacco.

Disano Illuminazione ha pensato a tutto per rendere fruibile non solo le scelte ma anche le informazioni, infatti è possibile il download di dati tecnici, curve fotometriche e modelli 3D per un progetto illuminotecnico completo ed efficace.

Ma non finisce qui, Disano illuminazione ha inserito una selezione di progetti illuminotecnici per mostrare al meglio le applicazioni dei vari prodotti Disano in tutti i contesti dall’illuminazione urbana allo sport, dal retail agli uffici, dall’industria al residenziale. 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram