Mini Handsfree ViP: il nuovo videocitofono di Comelit

Mini Handsfree ViP

Mini Handsfree ViP ComelitIl nuovo videocitofono vivavoce Mini Handsfree ViP di Comelit – azienda che progetta e realizza sistemi di videocitofonia, antintrusione, videosorveglianza, domotica, antincendio e controllo accessi – si caratterizza per un design essenziale e la massima versatilità d’uso.

La novità che si aggiunge all’ampia gamma di videocitofoni interni vivavoce Mini è dotato di tecnologia IP, fonica full-duplex e schermo touchscreen a colori 4.3” 16:9.
È user-friendly, personalizzabile e decisamente semplice nell’impostazione delle funzioni.

Mini Handsfree ViP di Comelit è adatto a qualsiasi ambiente e stile architettonico grazie alle linee essenziali e i materiali moderni, lo spessore ridotto e il bianco della superficie lucida. 

La tecnologia IP che distingue questa nuova versione unisce alle prestazioni un’elevata facilità d’installazione. La rete ViP – basata su collegamento tramite cavo Ethernet – consente di collegare un numero di utenti illimitato, con conversazioni simultanee e senza vincoli di distanza consentendo la realizzazione di una rete dedicata e proprietaria o di integrarla a reti LAN già esistenti, realizzando così un impianto videocitofonico capace di coesistere con altri sistemi installati.

Mini Handsfree ViP dispone di pulsanti soft touch retroilluminati per la gestione dell’apriporta, dell’autoaccensione, della chiamata centralino e della funzione privacy. Attraverso particolari led segnala inoltre lo stato della porta.

A breve sarà disponibile anche in versione Wi-Fi.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram