Brady Workstation: per la progettazione di etichette e segnaletica

brady workstation

brady workstationPer aiutare i propri clienti a migliorare la sicurezza, la produttività e le prestazioni delle proprie applicazioni, Brady Corporation – produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture – ha realizzato Brady Workstation, una piattaforma digitale con intuitive App professionali che consentono di progettare segnaletica di sicurezza ed etichette di alta qualità per cavi e prodotti.

Con la nuova soluzione Brady Workstation è oggi possibile progettare le etichette in modo più facile e veloce, oltre a poterle più rapidamente adattare alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

App su misura

10127_Brady WorkstationGrazie ai pratici strumenti di cui è dotata la Brady Workstation, i professionisti possono progettare le etichette semplicemente scegliendo le App che servono, scaricando la versione di prova valida per 30 giorni e acquistando il prodotto se lo reputano adatto alle loro esigenze.

Le App messe a disposizione permettono agli utenti di automatizzare la creazione di etichette, incluse le importazioni di dati e le sequenze complesse, nonché progettare segnaletica ed etichette personalizzate per cavi e prodotti, modelli di etichette protetti, etichette per cavi di solo testo, etichette CLP per sostanze chimiche, segnaletica di sicurezza e identificazione di locali, procedure di lockout e marcatubi. Brady, inoltre, rende disponibili le funzionalità di progettazione di base gratuitamente sul sito: www.bradyeurope.com/bradyworkstation.

Collegamenti semplificati

La nuova soluzione Brady Workstation è perfettamente compatibile con un’ampia gamma di stampanti Brady portatili e da tavolo. Per accedere alle funzionalità di Brady Workstation, è sufficiente collegare una stampante Brady a un computer connesso a Internet e stampare i modelli di etichette.

Le stampanti per etichette top di gamma di Brady consentono, inoltre, una comunicazione bidirezionale con Brady Workstation e avvertono gli utenti nel caso sia necessario sostituire i consumabili per stampare particolari modelli di etichette.

Pacchetti per la creazione di etichette

Per venire incontro ad ogni esigenza, ogni App per Brady Workstation può essere scaricata, provata e acquistata separatamente. Inoltre, per la creazione delle etichette sono proposti diversi pacchetti che contengono le App più utilizzate da alcune tipologie di operatori.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram