“Maxi a tutta birra”: il nuovo concorso di Findea

Dal 1° al 31 Luglio 2017 un nuovo concorso del gruppo Findea: "Maxi a tutta birra" riservato a installatori e professionisti del settore

Maxi-a-tutta-birra-concorso-Findea

MAXI a tutta birra 2017Parte il 1 Luglio il concorso a premi "Maxi a tutta birra", organizzato dal gruppo Findea, presente da oltre 30 anni nel settore della distribuzione di materiale elettrico.

Il concorso "Maxi a tutta birra" è dedicato agli installatori che acquisteranno – dal 1° al 31 Luglio 2017 – materiale elettrico delle aziende Sponsor presso i punti vendita.

Il concorso è valido negli oltre 200 punti vendita degli associati Findea, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Il concorso, dedicato quest’anno al mondo della birra, è in linea con le promozioni precedenti: nel 2015 “Maxichef” dedicato al tema gourmet con testimonial lo Chef Carlo Cracco, nel 2016 “Maxichoc” ispirato alle eccellenze del cioccolato.

Con questa operazione l’installatore verrà anche accompagnato in un percorso di conoscenza degli aspetti più sofisticati della cultura della birra, tra ingredienti, tradizioni, metodi produttivi, varietà di sapori e di qualità.
I premi immediati sono: una selezione di birre di varie tipologie, colori e gusti, di storici marchi made in italy, come Moretti, Ichnusa e Poretti.
In palio anche dei super premi: gli spillatori di birra modello “The Sub”.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta recarsi, nel mese di luglio, in uno dei punti vendita e per ogni acquisto di 100 € – effettuato al banco – tra i prodotti dei marchi Sponsor, l’installatore, il professionista del settore in possesso di partita iva, riceverà una cartolina instant win.
In palio più di 12 mila premi! In caso di vincita il professionista potrà ritirare direttamente in negozio il premio.

Per scoprire il regolamento, tutti i dettagli del concorso "Maxi a tutta birra", i marchi dei prodotti delle aziende Sponsor che partecipano alla promozione, i punti vendita del gruppo Findea sul sito www.promofindea.it.

Redazione
Informazioni su Redazione 543 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.