I climatizzatori Luna Clima Light Commercial si comandano con una App

Tramite la App Air Connect è possibile comandare e gestire l’intera gamma di climatizzatori Luna Clima Light Commercial di Baxi
Luna Clima Light Commercial Baxi

La nuova gamma di climatizzatori Luna Clima Light Commercial di Baxi è la soluzione ideale per installazioni in uffici, palestre, sale riunioni e ambienti commerciali.
La linea si caratterizza per bassa rumorosità, prestazioni energetiche in classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento, e un design moderno e accattivante.

La gamma è dotata di tre tipologie di unità interne: a cassetta, canalizzate oppure a pavimento/soffitto, sia nella versione mono split, sia multi split.

App Air ConnectLa serie è dotata di un telecomando – di serie – con display a cristalli liquidi, per le unità interne a cassetta e a pavimento/soffitto, e un telecomando a filo a parete per i modelli canalizzati, inoltre Luna Clima Light Commercial è controllabile attraverso la App Air Connect e il modulo Wi-Fi.

Attraverso uno smartphone e tablet è possibile programmare e impostare le diverse funzioni: Auto clean, Sleep, Timer, Dry, Turbo, l’Auto restart, l’Anti discomfort, Stand-by. Per i modelli a parete, a cassetta e a pavimento/soffitto sono disponibili anche le funzioni iFeel che adegua il funzionamento del climatizzatore alla temperatura reale della stanza, e Auto Swing, per un orientamento completo del flusso dell’aria dell’unità interna.  
 
Manutenzione facilitata grazie all’accesso a tutti i componenti dal pannello di copertura.
 
Le unità interne a pavimento e soffitto Monosplit hanno una profondità di solo 205 mm e possono essere installate in spazi ridotti sia verticalmente a pavimento, sia a soffitto. Le alette regolabili in verticale e in orizzontale garantiscono una distribuzione dell’aria ottimale, mentre il doppio ventilatore a 3 velocità consente di modulare il volume d’aria. 
 
Massima libertà per gli impianti multisplit: un’unica unità esterna può gestire fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia (a parete, a cassetta, canalizzate o pavimento/soffitto). 

Per una maggiore flessibilità, le tubazioni del circuito frigorifero arrivano fino a un massimo di 50 metri, mentre la differenza massima in altezza fra unità esterna e interne è di 15 metri.  

Luna Clima Light Commercial  Baxi

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram