Sicurezza: l’allarme senza fili logisty.alma

Facile da utilizzare, la nuova soluzione di allarme senza fili logisty.alma garantisce una protezione efficace di appartamenti e ambienti di medie e piccole dimensioni

logisty.alma di Hager sicurezza

Facile da utilizzare, protezione semplice e personalizzata, soluzione d’allarme senza fili sono le richieste del mercato alle quali risponde la linea logisty.alma di Hager Sicurezza.

logisty.alma si contraddistingue per la qualità logisty per la protezione di ambienti di medie e piccole dimensioni.

Design compatto, sobrio ed elegante per la sicurezza logisty.alma: affidabilità garantita da tecnologie brevettate come Twinband, la trasmissione radio simultanea su due diverse bande, anche in caso di black-out elettrico grazie alla indipendenza dalla rete elettrica.

Cuore dell’impianto, la centrale con tastiera, sirena e sintesi vocale integrate per controllare fino a 15 rivelatori su due gruppi distinti: nel caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.

Il sistema logisty.alma è completo di scheda combinatore telefonico GSM/GPRS, telecomando per il controllo da remoto, tastiera e i diverse tipologie di rivelatori per la sorveglianza degli spazi sia interni, sia esterni.

Tra i rilevatori è possibile scegliere tra il rivelatore di apertura multicontatto, oppure quello di movimento con copertura 12 m, i rivelatori a doppi infrarossi per il controllo di varchi e finestre (disponibile nelle colorazioni bianco e marrone).
E se in caso di intrusione si desidera ricevere la sequenza delle immagini catturate, Hager sicurezza propone il rivelatore con fotocamera. 

logisti.almaTutti i dispositivi della serie sono, inoltre, dotati di un sistema di autoprotezione contro il distacco, la manomissione, il tentativo di riproduzione dei codici di accesso e il disturbo radio.

logisty.alma è una soluzione in continua evoluzione ed espansione e antro fine anno si aggiungeranno nuove apparecchiature e nuove funzionalità, come un box internet che consentirà la gestione del sistema direttamente da una App dedicata.

Grazie alla App sarà possibile all’installatore configurare in modo semplice e intuitivo l’impianto attraverso lo smartphone o il tablet e all’utente di gestire il proprio impianto.

La nuova linea logisty.alma è garantita 5 anni, le pile presenti all’interno hanno una durata di tre anni.

Informazioni su Alessia Varalda 504 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.