Nasce Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori: rete di distribuzione e installazione

Programma di affiliazione e fidelizzazione degli installatori ai nuovi centri Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori
Centri Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori

Fujitsu Climatizzatori dà il via a Casa Clima, un programma per creare una rete di partner di vendita e assistenza per presidiare il mercato del comfort e della climatizzazione.

“L’obiettivo è valorizzare una collaborazione forte ed efficace, attraverso un nuovo modello di relazione con quelli che per noi sono interlocutori primari nel garantire un servizio di ottimo livello ai clienti finali” dice Luca Buiatti, direttore commerciale di Fujitsu Climatizzatori. “Chi aderisce al circuito ha il supporto di un brand solido e accreditato, sopportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con l’azienda”.

“Con questa iniziativa vogliamo creare una vera e propria community di installatori contraddistinti da professionalità e immagine, legati al nostro marchio in modo esclusivo. Vogliamo offrire loro strumenti che siano di supporto in termini di tecnologia e visibilità per soddisfare al meglio i clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi nel mercato della climatizzazione”, dice Salvatore Valenti, direttore marketing di Fujitsu Climatizzatori.

I centri Casa Clima saranno solo 60 e si distingueranno per riconoscibilità ed esclusività territoriale. I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli: 

  • ampia visibilità verso il cliente finale attraverso uno spazio dedicato sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne adv;
  • supporto tecnico, professionale, commerciale con una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l’ufficio post-vendita;
  • attività formativa continuativa con corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy. 

casa clima Fujitsu climatizzatoriPer usufruire in tempo reale dei servizi e dei vantaggi riservati al canale è a disposizione una App esclusiva

Ma i vantaggi non finiscono qui. Essere installatori affiliati Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori significa anche avere a disposizione, nel proprio punto vendita, un welcome kit per un’immagine coordinata con accessori e capi d’abbigliamento personalizzati con il brand Fujitsu, allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori e partecipare alla campagna premi fedeltà. 

Per i clienti finali, i centri Casa Clima garantiscono qualità e affidabilità non solo dei prodotti, ma dell’installazione e dell’assistenza grazie a professionisti e installatori, appartenenti a una filiera garantita, in grado di suggerire la migliore soluzione di comfort per qualsiasi esigenza.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram