Raptor: sistema via radio di AVS Electronics

Raptor di AVS Electronics è la nuova gamma centrali via radio che unisce tecnologia a funzionalità e semplicità d’uso
Raptor di Avs Electronics

Raptor di Avs ElectronicsRaptor di AVS Electronics è la nuova gamma centrali via radio che unisce tecnologia a funzionalità e semplicità d’uso.

Raptor è un prodotto di sicurezza professionale che utilizza l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz ed è pensato per semplificare a pochi clic l’intera gestione della propria sicurezza

Elevata sicurezza nella trasmissione radio grazie alla funzione di ricerca automatica del canale (AFC), che rileva eventuali tentativi di accecamento attraverso una continua supervisione dei dispositivi radio. 

Raptor semplifica il lavoro dell’installatore, infatti è facile da installare e da programmare, anche con la programmazione assistita del programma AVS Wizard.

Massima libertà e flessibilità nel creare l’impianto di sicurezza, Raptor è modulare da 1 a 125 zone con tante funzioni, compatibilità con una vasta gamma di accessori per la protezione interna ed esterna. 

Raptor può essere gestito da remoto con il modulo integrato di comunicazione Gsm/Gprs o su rete Ethernet (opzionale). Inoltre, la App Myavsmanager – connessa al Cloud Server AVS – consente la gestione e configurazione del sistema da smartphone o tablet.

Raptor si compone di diversi modelli per rispondere a qualsiasi esigenza installativa e applicativa: Raptor RT con tastiera touch e alimentazione a 220 Vac, Raptor RK con tastiera LCD e alimentazione a 220 Vac, Raptor RK LC con tastiera LCD e alimentazione a batteria (inclusa), Raptor R senza tastiera e alimentazione a 220 Vac e Raptor RLC senza tastiera e alimentazione a batteria (inclusa).

Per l’utente finale, Avs Electronics ha predisposto una semplice e intuitiva App Myavsalarm (su cloud protetto) che consente di gestire e configurare l’impianto attraverso smartphone e tablet.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram