L’illuminazione di emergenza CrystalWay vince i Lux Awards

Le linea CrystalWay di apparecchi per segnalazione di sicurezza di Eaton è adatta diversi ambienti, dagli uffici agli aeroporti

Crystalway di Eaton

L’apparecchio di segnalazione CrystalWay di Eaton ha vinto il titolo prodotto dell’anno nel settore apparecchi di emergenza durante i Lux Award nel Regno Unito. 
I Lux Awards premiano i migliori prodotti per l’illuminazione e i progetti e le aziende più innovative: CrystalWay, oltre a un’estetica piacevole, mantiene consumo energetico e costi di manutenzione bassi nello svolgimento delle proprie funzioni.

Le linea CrystalWay – apparecchi per segnalazione di sicurezza dal design contemporaneo – è composta di modelli autonomi e ad alimentazione centralizzata, è flessibile per adattarsi a diversi ambienti, dagli uffici agli aeroporti. CrystalWay integra la tecnologia LED, componenti di lunga durata ed è compatibile con i sistemi di diagnostica, quali CGLine+ e CG-S di Eaton.

Grazie alle 100.000 ore di vita attesa, il numero degli interventi di manutenzione risulta estremamente ridotto.

“Siamo lusingati che il nostro apparecchio di segnalazione CrystalWay sia stato scelta come prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza” ha dichiarato Jean Luc Scheer, product line manager presso Eaton. “Un’ottima collaborazione tra ricerca e sviluppo ha creato un prodotto in cui estetica, ergonomia e caratteristiche tecniche sono state ottimizzate per andare incontro agli interessi di utilizzatori finali, designer e installatori. Eaton continuerà a produrre illuminazione di emergenza che risponde alle esigenze del mercato.”

Informazioni su Vittoria Viazzo 15 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica