La videocitofonia in touch con Comelit App

Grazie a Comelit App è possibile gestire i più moderni sistemi di videocitofonia: la smart home è a portata di clic.

comelit app

La nuova Comelit app consente di gestire in modo facile e immediato, i più moderni sistemi di videocitofonia a marchio Comelit direttamente da smartphone e tablet. 
Grazie a questa App, Comelit entra di fatto nel campo dell’Internet of Things.

L’obiettivo è realizzare un’applicazione unica per semplificare l’utilizzo dei sistemi presenti in abitazione, dalla videocitofonia all’antintrusione, dalla TVCC alla domotica applicata: Comelit App è un primo passo e al momento è dedicato esclusivamente alla funzione di videocitofonia ViP

Disponibile e gratuita per iOS e Android, Comelit App consente di ricevere chiamate dalla pulsantiera esterna, garantendo anche conversazioni intercomunicanti con altri apparecchi interni connessi all’impianto, compresi smartphone e tablet. Consente di registrare e visualizzare filmati provenienti dal posto esterno e da eventuali telecamere scorporate, rivedere i video messaggi lasciati dai visitatori in caso di chiamata persa.

Tra i suoi plus anche la gestione e la configurazione di più impianti attraverso la ricezione di push notification – questo significa che l’applicazione si attiva solamente su chiamata con un notevole risparmio energetico e di traffico dati. Inoltre, la app offre la possibilità di governare l’attivazione di attuatori per il comando di luci esterne, porte e cancelli. 

Redazione
Informazioni su Redazione 504 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.