Gestire il cancello con un click con Nice Hi-Speed

Volete installare un cancello più veloce o rinnovare il vostro impianto? Nice Hi-speed riduce i tempi di attesa e garantisce affidabilità e sicurezza con un solo click
Nice Hi-speed

Nice presenta Hi-Speed, la soluzione per gestire il cancello di casa con semplicità e con un solo click.
Hi-Speed riduce i tempi di attesa, infatti l’apertura e la chiusura fino a tre volte più rapida rispetto ai sistemi tradizionali.

Con questa soluzione è possibile accedere alla propria abitazione con la massima velocità e sicurezza, controllando inoltre l’arrivo di ospiti o evitando che bambini e animali domestici escano: il tutto con un semplice click, senza uscire di casa e senza scendere dall’auto.

Nice permette la gestione del cancello di casa con telecomandi semplici da usare, Nice Inti: piccoli, perfetti da tenere in tasca, nella borsa, disponibili in 6 colori, sono la scelta ideale per sistemi condominiali e multi-utenza.

Sono adatti a comandare e gestire qualsiasi impianto di automazione, anche già esistente. Pratici, ergonomici e resistenti con la verniciatura anti graffio, intelligenti grazie alla memorizzazione a distanza, che permette di abilitare un nuovo telecomando senza recarsi in prossimità dell’impianto, ma anche sicuri e affidabili con il codice di identità personalizzabile che stabilisce il livello di priorità tra telecomandi con lo stesso codice.

La rete di installatori Nice autorizzati (www.niceforyou.com) è a disposizione per offrire la soluzione più semplice e funzionale, su misura al fine di vivere il proprio spazio abitativo in totale sicurezza, aggiungendo valore alla propria abitazione.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram