Energia a prova di dinosauro

I dinosauri di Jurassic World sono i protagonisti del concorso “L’energia a prova di dinosauro” promosso da Varta.
Locandina Varta sul meglio dell'energia

standardJurassic World, l’ultimo capitolo della saga di Jurassic Park, arriverà nelle sale il prossimo 11 giugno, nel frattempo i dinosauri sono i protagonisti del concorso “L’energia a prova di dinosauro” promosso da Varta, specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale.

Da oggi fino al 31 gennaio 2016, sui blister di batterie della linea High Energy e della linea ricaricabili (Toys Accu e lcd Charger), i consumatori troveranno uno sticker dedicato al concorso con all’interno un codice gioco univoco.

Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente collegarsi al sito www.varta-consumer.it, registrarsi nella sezione apposita e inserire il codice.
In palio ogni giorno un dvd del primo capitolo della serie “Jurassic Park” e un superpremio finale: un viaggio per tutta la famiglia a Los Angeles per vivere la magia di Hollywood.

varta energia

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram