Conto energia: nuova data per comunicare le modifiche

GSE 1 BlogÈ stata prorogata dal GSE al 30 settembre 2015 la data ultima a disposizione dei soggetti responsabili di impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia per inoltrare la comunicazione relativa agli interventi di modifica realizzati prima del 1°maggio 2015, data di pubblicazione del Documento Tecnico di Riferimento per il mantenimento degli incentivi in Conto Energia.
Nel caso tali interventi non abbiano modificato i criteri ed i requisiti sulla base dei quali l’impianto è stato ammesso agli incentivi, sarà sufficiente la semplice indicazione di tutte le modifiche apportate.
Rimane, comunque, la facoltà del GSE di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva se l’intervento presenta specifici aspetti da approfondire con una valutazione tecnico-amministrativa.
Il GSE informa, inoltre, che, per rispondere alle richieste di chiarimento pervenute, attiverà un apposito tavolo tecnico di confronto con le Associazioni di categoria.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 525 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.