Nuovo comando termostatico digitale

comando termostatico

comando termostaticoComfort e risparmio a portata di mano grazie al nuovo comando termostatico digitale di Arteclima, soluzione in grado di garantire sempre il giusto apporto di calore, in modo pratico e funzionale, evitando gli sprechi. Rinnovato nelle forme, con un design ergonomico e dalle linee pulite ed essenziali, il nuovo comando termostatico digitale di Arteclima, è la soluzione perfetta per garantire sempre il giusto apporto di calore, in modo pratico e funzionale, evitando gli sprechi.

Il nuovo comando – rinnovato nelle forme, con un design ergonomico e dalle linee pulite ed essenziali – applicato con un innesto semplice e rapido su tutte le valvole termostatizzabili di Arteclima, rileva il grado termico del locale e determina il flusso dell’acqua negli impianti di riscaldamento, agendo automaticamente sull’otturatore del corpo valvola, migliorando così il comfort ambientale e ottenendo rilevanti benefici economici con un risparmio fino al 30 % dei costi di riscaldamento.

Il comando termostatico digitale è dotato di un display lcd che assicura che l'impostazione manuale della temperatura desiderata sia semplice ed intuitiva: una rapida programmazione oraria e settimanale, con 8 punti di commutazione programmabili individualmente in un giorno. 

comando termostatico digitale

Il dispositivo, inoltre, è silenziosissimo e dalle dimensioni ridotte, non più grande di una normale testina termostatica (L.53 x H.62 x P.76 mm). Il comando, infine, garantito 3 anni, è alimentato da due comuni batterie alkaline AA, incluse, che assicurano una durata di funzionamento fino a 3 anni. 

Informazioni su Alessia Varalda 538 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.