Sistema per il controllo specifico di funzioni domestiche

sistema per il controllo

sistema per il controlloMime, una ricevente bicanale che comanda due luci, con max 1250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore fino a 500 VA, amplia la gamma di riceventi radio di Bft. Un prodotto dalle grandi potenzialità, un piccolo sistema per il controllo specifico di funzioni domestiche: una nuova e innovativa soluzione che permette di installare sistemi intelligenti per l’Home Access Automation. Può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.

La portata del sistema è molto ampia: si va dai 20 metri, all’interno di abitazioni particolarmente schermate, fino ai 150 metri in campo aperto. L’alimentazione in 230V, inoltre, permette di collegare la micro ricevente a qualsiasi impianto elettrico, senza ricorrere a trasformatori o alimentatori particolari. Questo consente installazioni veloci, senza alcun intervento per le canaline.

Mime controlla le automazioni di casa, come tapparelle, tende da sole, balconi. Può inoltre comandare le luci in quattro modalità diverse: per pressione mantenuta, con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l’accensione e lo spegnimento in aree di passaggio.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram