Nuovi vantaggi per i progettisti elettromeccanici

progettisti elettromeccanici
progettisti elettromeccaniciPer rendere più accessibile la propria offerta di componenti per la quadristica ai progettisti elettromeccanici, Fandis ha scelto di diventare partner Eplan con la sua piattaforma prodotti sempre aggiornata, per la progettazione di impianti elettrici di macchine e sistemi industriali.
Affiancando il proprio brand agli attori del mondo dell’automazione, Fandis è ora presente in Eplan Data Portal con una propria libreria di componenti, divenendo così un’alternativa facilmente selezionabile dai progettisti nello sviluppo del prodotto. 
 
Eplan Data Portal, infatti, è un database ricco di informazioni e dati tecnici che aiuta i progettisti elettromeccanici a individuare immediatamente il giusto componente nei processi di ingegnerizzazione elettrica degli impianti, senza doversi più districare in voluminosi cataloghi.
 
In questo modo l’azienda è in grado di raggiungere in maniera capillare anche la categoria dei progettisti, rendendo fruibili dai loro cad le innovative soluzioni per armadi elettrici.
Al momento l’azienda novarese ha già pubblicato 140 macro grafiche e rappresentazioni geometriche 2D dei principali articoli, ma il parco codici verrà ulteriormente ampliato a breve con interessanti novità di prodotto. 

Informazioni su Alessia Varalda 613 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.