Rispondere a qualsiasi esigenza progettuale

esigenze progettuali

esigenze progettualiA Illuminotronica, la mostra italiana dedicata all’illuminazione a LED svoltasi a Padova dall’8 al 10 ottobre, Reggiani ha presentato un’ampia gamma di soluzioni e sistemi adatti a rispondere a qualsiasi esigenza progettuale. Reggiani punta a proporsi come interlocutore privilegiato per i professionisti e il mercato della distribuzione anche grazie a corsi di formazione dedicati che si svolgeranno su tutto il territorio.

Reggiani, inoltre, ha supportato la terza edizione del Premio Codega, il riconoscimento internazionale dedicato ai professionisti della luce, alle soluzioni e alle realizzazioni di eccellenza basate su un uso intelligente e integrato della tecnologia LED in ambito Contract/Commercial. Promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica) in collaborazione con IDEA (International Distribution of Electronics Association), il riconoscimento prevede due categorie: la prima si rivolge esclusivamente a lighting designer e illuminotecnici indipendenti e liberi professionisti e si propone di valorizzare le installazioni e le realizzazioni più interessanti e innovative dell’anno; la seconda è invece dedicata alle soluzioni e ai corpi illuminanti basati sulla tecnologia LED.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram