Open Day sulle tecnologie di videosorveglianza

Open dAY

Open dAYMercoledì 14 ottobre a Roma e giovedì 15 ottobre a Firenze va in scena l’open day di Hesa: dalla tecnologia analogica a quella analogica HD, dalle possibilità offerte dalla tecnologia Over IP alle telecamere termiche, dal Video Management System all’integrazione e gestione remota dei sistemi.
Un approfondimento sulla videosorveglianza, con una panoramica sulle soluzioni più complete, evolute e affidabili disponibili sul mercato.
Saranno presenti all'open day Claudio Crippa, Product Manager tvcc di Hesa che illustrerà le caratteristiche e le potenzialità delle tecnologie nell’ambito della videosorveglianza analizzando gli ambiti di utilizzo; Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin che presenterà le novità Samsung legate alla serie analogica 1000 linee Beyond  a alla  serie di telecamere Over IP Wise Net Lite, una linea composta da 10 nuove telecamere, Bullet IR, Minidome da interno e MiniDome antivandalo da esterno, con risoluzione 2 Megapixel Full HD o 1,3 Megapixel HD, tutte caratterizzate da prestazioni avanzate e un ottimo rapporto qualità/prezzo; Maurizio Barbo, Marketing e Sales Director di Arteco che di focalizzerà sul VMS Video Management System e di integrazione e gestione remota di sistemi. Grazie ai più moderni software di supervisione, integrazione e analisi video è possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale. 

 

Informazioni su Alessia Varalda 610 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.