Decima edizione Premio H d’oro

premio h d'oro

premio h d'oroNel decimo anno dell’iniziativa Premio H d’oro, che valorizza le migliori realizzazioni di sicurezza, sono 77 i progetti finalisti e 209 le aziende partecipanti.
In sintonia con l’impegno della Fondazione Hruby per la protezione del patrimonio culturale italiano, si è deciso di premiare tre categorie ben specifiche: Beni Culturali Ecclesiastici, Beni Culturali Museali e Edifici Storici.
Novità di quest’anno è l’introduzione della categoria Cibo sicuro, qualità italiana, creata in occasione di EXPO 2015 per premiare i sistemi di sicurezza legati alla protezione nel settore agroalimentare, grande eccellenza del nostro Paese. Le altre categorie rappresentate in questa decima edizione sono Infrastrutture e Servizi, Commercio e Industria, Residenziale, Soluzioni Speciali e International Award. Verrà inoltre assegnato il Premio Speciale Sicurezza su misura, il riconoscimento che rispecchia il senso più profondo del Premio H d’oro, ovvero la capacità dei più qualificati operatori del settore di creare soluzioni “cucite su misura” dei vari contesti e in linea con le più specifiche necessità di protezione espresse dalla committenza.
premio H d'oroI progetti finalisti sono stati attentamente valutati e identificati da una Giuria esterna e indipendente, presieduta da Enzo Hruby e composta da Gianni Andrei, Presidente di AI.PRO.S.-Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano – Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Armando Torno, editorialista del Sole 24 Ore.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram