Termostati di regolazione a capillare

termostati di regolazione capillare

termostati di regolazione capillareImit Control System sempre attenta al concetto di efficienza e risparmio energetico presenta una nuova linea di termostati di regolazione a capillare TR2 e LS1/LS3.
Mai come oggi la contabilizzazione e la termoregolazione sono regolate da normative stringenti, grazie a questa nuova gamma è possibile rispondere in modo appropriato.
Il termostato TR2 è indicato per la regolazione automatica della temperatura in caldaie ed elettrodomestici, ha una resa ottimale anche su macchinari adibiti al riscaldamento o al condizionamento civile e industriale. Unipolare e munito di contatti in scambio per aumento di temperatura, è disponibile con la sonda di dilatazione di liquido per utilizzo in guaina o di raccordo a tenuta. La capacità di regolazione che va tra i -30 °C e i +300 °C, a seconda del modello.
termostati di regolazione capillare LS1/LS3 è un limitatore di temperatura di sicurezza a ripristino manuale o automatico. Il termostato con sonda a dilatazione di liquido è particolarmente adatto per le caldaie, gli impianti di riscaldamento e per tutte quelle applicazioni dove è necessario non superare una temperatura massima prestabilita.
I dispositivi sono disponibili a temperatura di intervento fissa o regolabile e a riarmo manuale o automatico.
I termostati di regolazione a capillare Imit Control System sono omologati dai principali marchi di sicurezza internazionali (VDE – DIN  – UL – EAC), hanno ottenuto l’attestazione Ispels/Inail e sono muniti di certificazione in base alla Direttiva 97/23/CE (PED) per il controllo dei rischi e la sicurezza per le apparecchiature in pressione.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram