Configurazione rapida delle telecamere di videosorveglianza

Telecamere di videosorveglianza
Telecamere di videosorveglianzaLe operazioni di installazione e configurazione delle telecamere di videosorveglianza nella maggior parte dei casi sono complesse e richiedono tempo e manodopera.
Per ovviare a questo inconveniente, Sony presenta sul mercato SNC toolbox mobile, una comoda App che permette a installatori e addetti alla sicurezza di configurare l’intero ambiente di telecamere di rete di Sony in modo più semplice e veloce. Questo innovativo strumento consente di visualizzare le immagini in diretta provenienti dalla telecamera tramite un dongle Wi-Fi plug-in su uno smartphone o su un tablet e permette all’installatore di regolarne in maniera ottimale sia il campo visivo, sia la messa a fuoco. L’installazione di base può, così, essere facilmente effettuata da una sola persona, facendo risparmiare tempo e costi.
La regolazione di messa a fuoco e zoom della telecamera SNC-VM772R 4K di ultima generazione di Sony è a portata di mano. Basta connettere il modulo LAN wireless USB opzionale IFU-WLM3 all’SNC-VM772R, avvicinare il dispositivo mobile alla telecamera e la tecnologia NFC stabilirà una connessione sicura al telefono/tablet impermeabile Sony Xperia o ad altro dispositivo mobile. Senza compromettere la sicurezza di rete, l’App SNC toolbox mobile utilizza una connessione Wi-Fi diretta fra lo smartphone e la telecamera, che consente agli installatori di regolare le impostazioni e visualizzare le immagini live della telecamera direttamente sullo schermo. In aggiunta a zoom e messa a fuoco, SNC toolbox mobile consente anche di regolare altri parametri della telecamera, quali il rapporto di formato, lo stabilizzatore dell’immagine e la correzione della distorsione.
L’App SNC toolbox mobile è disponibile gratuitamente su Google play, per Android, e sull’App Store, per iOS.
Sony è presente nello spazio EDSlan al Padiglione 24, Stand P07-R10

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram