Sicurezza a tutto campo

sicurezza
sicurezzaTra le soluzioni presentate a Sicurezza 2015 dai vendor distribuiti da EDSlan vi sono: i nuovi sistemi videocitofonici Helios IP Verso e di controllo accessi e rilevazione delle presenze IP Access Unit di 2N Telekomunicace; le architetture wireless di Ascom Wireless Solutions, con tutte le funzionalità in ambito sicurezza dei telefoni IP-DECT e VoWiFi; l’innovaphone PBX, che, con l’apertura al WebRTC, è stato ampliato ad ulteriori protocolli di sicurezza, come, ad esempio, il DTLS-SRTP, che permette una cifratura da terminale a terminale.
In ambito videosorveglianza, l’offerta vede la presenza di Sony che, con la sua tecnologia 4K, propone nuovi modi per ottenere un quadro dettagliato e completo dell’ambiente da monitorare. La telecamera minidome per esterni Sony 4K SNC-VM772R assicura dettagli e sensibilità elevate, di giorno e di notte.
Con i prodotti Selea si espande, invece, il tradizionale concetto di videosorveglianza (privata e cittadina) attraverso lo sviluppo di soluzioni di lettura targhe per il controllo accessi (aziendale/privato) e controllo del territorio (sicurezza cittadina).
New Voice porta alla manifestazione milanese Mobicall, un gateway che raccoglie allarmi, segnalazioni, dati da ogni dispositivo presente in azienda e trasmette le informazioni necessarie alle persone coinvolte.
Nuuo presenterà le proprie soluzioni conosciute per stabilità, affidabilità ed elevate prestazioni, mentre l’azienda taiwanese EnGenius illustrerà tutta l’offerta wireless in standard 802.11ac fino a 1.750 Mbps. Vi sarà, inoltre, la possibilità di visionare la soluzione di wireless gestito Neutron, completamente libera da licenza.
 
EDSlan espone al Padiglione 24, Stand P07-R10

Redazione
Informazioni su Redazione 523 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.