Proteggere in modo intelligente la casa

Per proteggere in modo intelligente i diversi ambienti della casa, D-Link presenta la gamma Vigilance, cinque videocamere HD
Proteggere in modo intelligente la casa? Ci pensa D-Link
Per proteggere in modo intelligente i diversi ambienti della casa, D-Link presenta la gamma Vigilance, cinque videocamere HD che possono essere installate in qualsiasi ambiente, e il nuovo Smart Installer Program, un programma di partnership gratuito, orientato alla vendita e progettazione di soluzioni di videosorveglianza, creato per riuscire a rispondere ai bisogni sempre più complessi dei partner di canale e degli installatori di sistemi di sicurezza specializzati.
I benefici per i partner comprendono sia vantaggi esclusivi di prezzo nell’acquisto dei prodotti D-Link, sia la possibilità per i membri Smart Installer di ottenere formazione e supporto tecnico gratuito, fornito da tecnici specializzati dell’azienda, per poter essere certi di offrire un servizio impeccabile e di alta qualità ai propri clienti.
I prodotti Vigilance sono studiati appositamente per gli installatori: sono pratici, scalabili ed economici, e forniscono i mezzi per rispondere alle esigenze dei consumatori finali, che richiedono qualità e convenienza.
In particolare, il modello DCS-4602EV è una videocamera Dome PoE Full HD con: tecnologia antivandalica; grado di protezione IP66, ideale per ambienti esterni e ostili; LED ad infrarossi; WDR; zoom digitale 10x.
Kit per proteggere in modo intelligenteMa come proteggere in modo intelligente la propria casa? L’azienda propone molte altre soluzioni, tutte visibili  a Sicurezza 2015, come ad esempio:
  • mydlink Home Siren (DCH-Z510) con batteria di back up opzionale: un dispositivo d’allarme audio con 6 diversi toni incorporati. È semplice da impostare e gestire attraverso l’App mydlink Home e può connettersi al Wi-Fi domestico mediante il Connected Home Hub;
  • mydlink Home Door & Window Sensor (DCH-Z110) è un sensore che rileva l’apertura di porte e finestre, avvisando con una notifica direttamente su smartphone. Il funzionamento a batteria semplifica l’installazione e la durata della carica può raggiungere i due anni.
La gamma “mydlink Home” è rivolta sia al mercato domestico, sia a quello dell’installatore elettrico e di sicurezza che vuole affacciarsi al mondo della Smart Home, potendo così proporre ai clienti soluzioni facilmente modulabili e convenienti per la videosorveglianza e per la domotica.
D-Link espone al Padiglione 22, Stand C01-D06

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram