Tecnologia, design, sicurezza e semplicità d’installazione

Tecnologia, design, sicurezza
Tecnologia, design, sicurezza All’edizione 2015 di Sicurezza molte sono le novità di Selesta Ingegneria rivolte a dealer, installatori ed aziende di ogni dimensione, tra cui, in particolare, i prodotti “Next Generation”, la nuova linea di terminali ON, progettata per coniugare tecnologia, design, sicurezza e semplicità di installazione.
Durante la manifestazione verranno presentati ON3, il terminale con monitor da 3” e tastiera resistiva utilizzabile anche da ipovedenti, e ON5, dispositivo touch screen con monitor a colori da 5”. Entrambi sono dotati di sistema operativo Linux e processore ARMCortex a 800 MHz ed offrono un’elevata capacità di memoria; possono, inoltre, essere integrati con le tecnologie di lettura più diffuse (magnetica, biometrica, Legic, HID, Barcode).
All’interno dello stand, un’area dedicata ai sistemi di Controllo Accessi e Rilevazione Presenze entry level, soluzioni smart di semplice installazione, commercializzate attraverso la rete di rivenditori autorizzati. Accanto a queste, una linea di applicativi e apparecchi per ogni esigenza di sicurezza.
Ampio spazio sarà destinato alle soluzioni di fascia medio/alta, settore nel quale Selesta Ingegneria vanta una presenza storica con prodotti che ne hanno decretato il successo: VAM (Visual Acces Manager), applicazione di sicurezza estesa totalmente web integrabile con soluzioni PSIM (Physical Security Information Management); T&AM (Time and Attendance Manager), prodotto che si caratterizza per la completezza funzionale offerta dai tanti moduli a corredo, che ne fanno molto di più di un semplice applicativo di gestione presenze.
Non mancheranno i terminali e i lettori, apparati Made in Italy realizzati presso gli stabilimenti di Selesta Ingegneria: la serie DOR, che comprende lettori di diverse dimensioni, anche integrabili su tornello; le centrali multi testa ISOClass, apparecchi modulari per collegare lettori, serrature elettroniche e segnali digitali; i terminali di rilevazione presenze ETHA e TAU, che affiancano la nuova gamma ON.
Presso i due demo point dello stand , infine, i visitatori potranno toccare con mano tutte le potenzialità delle soluzioni di sicurezza integrata, area nella quale la società mette in campo la propria ultra trentennale esperienza nella system integration, con soluzioni ad alto valore aggiunto che garantiscono la sicurezza delle più importanti aziende italiane.
Selesta Ingegneria espone al Padiglione 22, Stand K27-L28

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram