Sistema Facile e Sommer insieme per l’automazione di porte basculanti

automazione porte basculanti

automazione porte basculantiIl settore della automazione di porte basculanti e sezionali è in continua evoluzione, grazie a una ricerca tecnologica che non conosce sosta per garantire un numero sempre maggiore di soluzioni all’avanguardia, corredate dal massimo grado di personalizzazione in materia di finiture estetiche e optional.

In un’epoca come la nostra, in cui il mercato globale permette continui attraversamenti fra le barriere nazionali portando alla nascita di partnership capaci di generare moderni laboratori di progresso, diviene fondamentale scegliere il giusto alleato per competere al meglio con un prodotto di successo.

Da questa esigenza è nata l’unione fra Sistema Facile, da oltre 40 anni operativo in Italia e all’estero nella progettazione e installazione di porte e portoni per garage, e il celebre marchio tedesco Sommer, uno dei maggiori produttori mondiali di meccanismi d’automazione e radiotelecomandi.automazione di porte basculanti

Tale collaborazione rappresenta un importante punto d’arrivo nella storia dei rapporti industriali fra i due paesi: al prestigio della fattura italiana, espressa dall’estrema qualità nelle lavorazioni di Sistema Facile, si affianca ora l’efficienza tecnologica tedesca, in grado di assicurare facilità d’utilizzo, massima sicurezza e performance garantite nel tempo.

Sistema Facile, attivo in tutto il territorio nazionale grazie a una capillare rete di distribuzione, è parte del gruppo Armo, produttore dal 1972 di sistemi di sollevamento apprezzati dalle aziende di tutto il mondo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram