Nuova veste grafica per www.ls-light.com

www.ls-light.comIl Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione a LED  presenta il nuovo sito www.ls-light.com, rinnovato nei contenuti, con sezioni più specifiche e nella veste grafica.
www.ls-light.com riunisce per la prima volta in un unico sito web tutte e quattro le aziende della holding L&S Spa – L&S Italia, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) -, ognuna presente con una sezione dedicata nella quale sono presenti sia i prodotti specifici sia le applicazioni.
“Unire le quattro aziende del Gruppo sotto un’immagine rinnovata è stato un passo importante per comunicare quello che L&S è in grado di offrire alla clientela: non solo la produzione di tecnologie ed applicazioni d’avanguardia nel settore dell’illuminazione a LED, ma anche la capacità di rispondere alle diverse richieste ed esigenze a livello internazionale.” – afferma Fabrizio Favilli, amministratore delegato del Gruppo L&S.
Il sito offre numerosi approfondimenti tecnici e video dedicati ai diversi settori: arredamento, shopfitting, industriale e distribuzione. Inoltre, sono presenti schede tecniche dettagliate suddivise per categoria di prodotto. 
www.ls-light.com è fruibile comodamente anche su tutti i dispositivi mobili.
Nell’area riservata, è possibile scaricare i cataloghi in formato PDF, le brochure e le immagini delle diverse realizzazioni che vedono protagonisti i prodotti L&S nei diversi Paesi del mondo.

 

Informazioni su Alessia Varalda 613 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.