Controllare la climatizzazione anche da remoto

controllare la climatizzazione

controllare la climatizzazioneSoluzione ottimale per chi desidera controllare la climatizzazione nei diversi ambienti della propria abitazione, anche da remoto, il nuovo cronotermostato con Wi-Fi integrato di Vimar amplia la gamma di prodotti della famiglia Clima.

Semplice da utilizzare, grazie all’intuitiva App By-clima, disponibile in tutti gli store per iOS, Android e Windows Phone, il dispositivo può essere configurato in breve tempo all’interno della propria rete Wi-Fi, consentendo la gestione della temperatura interna tramite smartphone o tablet.

Come gli altri prodotti della famiglia, anche il nuovo cronotermostato Wi-Fi dispone di funzionalità evolute. La funzione di calibrazione del sensore interno, ad esempio, consente una misurazione della temperatura precisa e puntuale per avere sempre il clima ideale in tutte le zone della casa, mentre quella “Ecometer”, attraverso un indicatore intuitivo, segnala i valori di consumo ed evidenzia con un’icona il superamento della temperatura di comfort, sviluppando così una maggiore consapevolezza energetica nell’utente.

controllare la climatizzazioneAdatto a qualsiasi tipo di impianto – a pavimento, con radiatori o fancoil – il dispositivo, grazie ai tasti di scelta rapida, permette l’accesso veloce ad alcune funzionalità: come la modalità “uscita”, che porta automaticamente la temperatura ad un livello preimpostato, o quella “economy”, che riduce il set point impostato al valore desiderato.

L’ampio display touch ad alta sensibilità e con retroilluminazione bianca ne permette una facile gestione anche in modalità manuale, mentre la silhouette sottile e leggera evidenzia, anche grazie alla finitura reflex, il raffinato design, garantendone la perfetta integrazione in qualsiasi contesto.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram