Fotocellule Bft Thea, da oggi anche universali

Le nuove fotocellule Bft Thea sono oggi compatibili con con gli operatori di altre marche, ampliando quindi le opportunità di integrare questo dispositivo all'interno di impianti preesistenti.
Fotocellule Bft

Fotocellule BftThea è una delle fotocellule Bft più apprezzate sul mercato: sintetizza design e funzionalità, mantenendo dimensioni molto compatte e assicurando una grande visibilità grazie al lampeggiante a quattro led ad alta efficienza da 1 Watt ciascuno.

Oggi le fotocellule Bft guadagnano una nuova, importante caratteristica: con Thea A.15 UNI, infatti, diventano compatibili con gli operatori di altre marche, ampliando quindi le opportunità di integrare questo dispositivo all’interno di impianti preesistenti. Il tutto nell’ottica di creare soluzioni aperte e scalabili, efficaci per l’utente finale, e funzionali, per l’installatore. Con l’introduzione di Thea Uni, infatti, basta avere due uscite accessorie, una a 24 V e l’altra dedicata al lampeggiante, per velocizzare l’installazione ottimizzando così anche i costi.

Il copri-led in plastica di Thea Uni, inoltre, è stato studiato per amplificare al massimo il segnale luminoso permettendo la diffusione in un cono di 180° per 40°. Questo consente di avere un irraggiamento più potente di una lampadina a incandescenza da 40 watt e di garantire un raggio di sicurezza con portata di 30 metri.

Fotocellule Bft

 

Un sistema completo per le fotocellule Bft

Bft ha pensato anche a una serie di supporti e adattatori per le fotocellule di ultima generazione. Thea può essere collegata a centrali di comando verificate e, nella versione UNI, può funzionare su qualsiasi impianto con uscita lampeggiante a 24 volt. In parallelo al lancio delle nuove fotocellule, Bft mette a disposizione degli installatori vari modelli di colonnine e adattatori. Le PHP1 sono le colonnine che ospitano una fotocellula, le PHP2 ospitano due fotocellule a due altezze diverse, le PHP4 con fotocellula e selettore Q.BO, infine le PHP MCL per installazioni su barriera. Bft ha inoltre creato un adattatore per le vecchie colonnine ancora a catalogo e un adattatore fronte-retro che, installato su colonnina centrale, permette di installare una fotocellula per lato.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram