Energia sempre disponibile

energia sempre disponibile

energia sempre disponibileRealizzati da Varta, i caricabatteria Indestructible Powerpack, disponibili nella versione 2.000 e 6.000, rappresentano una soluzione ottimale per avere energia sempre disponibile per i propri dispositivi mobili.
Caratterizzati da indistruttibilità, resistenza all’acqua (IP 67) e design moderno ed esclusivo, i due pratici caricabatteria assicurano l’alimentazione degli apparecchi in ogni situazione, anche in viaggio, grazie alla pratica custodia inclusa nella confezione.
Alimentati da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2.000 o 6.000 mAh, hanno superato brillantemente i più severi test di resistenza agli impatti di caduta fino a 2 metri di altezza e sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi autoalimentati da USB. Possono ricaricare fino a un paio di apparecchi contemporaneamente (2,4 A + 1,0 A) e sono dotati nella parte superiore di un indicatore LED, per verificare facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento.
Incluso nella confezione, un cavo Micro USB sync & charge da 1 metro, compatibile con smartphone, sistemi di navigazione, e-reader, auricolari Bluetooth e altri dispositivi portatili.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram