Sacchi Elettroforniture, ad Alessandria il materiale elettrico è self-service

Sacchi Alessandria materiale elettrico

Sacchi Alessandria materiale elettricoUna novità importante per il settore del materiale elettrico ad Alessandria: lunedì 15 febbraio aprirà il nuovo punto vendita Sacchi Elettroforniture, il primo self-service assistito dell’intera provincia, con una modalità innovativa che unisce la praticità e la velocità del self-service alla classica vendita al banco.
Assortimento completo di prodotti, un personale competente ed esperto, facilità di parcheggio e promozioni imperdibili: strumenti indispensabili all’attività quotidiana del professionista, dell’installatore, dell’impiantista.

Il punto vendita offre una vasta gamma di articoli, suddivisi per categorie merceologiche, all’interno di un layout ordinato e razionale, così da facilitare la scelta e il processo d’acquisto.
Oltre a 6.500 prodotti immediatamente disponibili presso il punto vendita, il professionista ha a disposizione 50.000 articoli in 24 ore e 1,5 milioni di referenze su richiesta, grazie all’efficiente servizio logistico con 100 automezzi. Il tutto a prezzi sempre convenienti.

Sacchi Alessandria materiale elettricoInoltre un Ufficio Tecnico composto da 40 tecnici qualificati, efficienti e sempre aggiornati offrirà assistenza su misura e consulenza gratuita fin dalle prime fasi di progettazione, elaborando soluzioni on-demand che garantiscono al professionista un vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento.

L’Ufficio Commerciale di Alessandria di Sacchi Elettroforniture è stato inaugurato il 21 novembre 2011 e da subito si è distinto come un punto di riferimento per i professionisti piemontesi. Oggi, a distanza di 5 anni, l’azienda Sacchi conferma la volontà di essere un partner a 360 gradi per i propri clienti, offrendo efficienza, affidabilità e supporto continuo nel loro lavoro quotidiano.

Indirizzo e orari del punto vendita Sacchi di Alessandria

Per venire incontro alle esigenze di installatori elettrici e impiantisti, Sacchi propone l’iniziativa “Dal 1 al 15 marzo fai colazione con Sacchi! E parti con la carica giusta”.
Durante questi 15 giorni l’apertura è anticipata: il punto vendita Sacchi sarà aperto dalle 7:30 per iniziare al meglio la giornata lavorativa e conoscere tutti i vantaggi che Sacchi può offrire.

Punto Vendita Sacchi Elettroforniture di Alessandria

Sacchi alessandria materiale elettrico 2Via Damiano Chiesa
Dal lunedì al venerdì: 8.00-12.30/14.00-18.30
Sabato: chiuso
Tel. 0131/360911
Fax 0131/360995

 

 

Informazioni su Alessia Varalda 537 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.