NOW, la app per il riscaldamento intelligente

App NOW

App NOWPoter controllare ogni singolo radiatore presente in casa è il primo passo verso un maggiore comfort abitativo. Poterlo fare comodamente attraverso il proprio cellulare e una app domotica è lo step successivo.

IRSAP ha saputo cogliere questa esigenza e ha risposto con NOW, il nuovo sistema di regolazione degli impianti di riscaldamento.

Rispetto ad altre soluzioni sul mercato, NOW non si limita semplicemente a modificare la temperatura di un ambiente. I 50 anni di esperienza che IRSAP ha accumulato nel settore hanno fatto emergere una nuova necessità: quella di comprendere le abitudini dell’utente e di adattarsi di conseguenza.

Per questo NOW dispone di un software in grado di autoapprendere dalle nostre abitudini e di adattarsi di conseguenza, fornendo sempre il clima ideale per il nostro modo di vivere la casa.

NOW, risparmio e comfort insieme

Ottenere il massimo del comfort senza spreco di energia – anzi, risparmiando fino al 42% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento grazie alla maggiore efficienza energetica assicurata – è un obiettivo raggiungibile con NOW poiché si abbina ottimamente con qualsiasi tipologia di caldaia, da quelle meno recenti alle più moderne caldaie a condensazione.

NOW rappresenta il sistema ideale per chi deve ristrutturare casa senza effettuare opere murarie

Inoltre, le Teste Modulanti Elettroniche wireless a interfaccia cromatica lo rendono un sistema ideale per chi deve ristrutturare casa, rinnovare i vecchi impianti di riscaldamento o recuperare edifici esistenti, il tutto senza intervenire con opere murarie grazie alla tecnologia senza fili i cui è dotato.

La centralina si occupa della gestione e regolazione oraria della temperatura stanza per stanza e, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, le valvole termostatiche NOW si integrano perfettamente con i radiatori già presenti grazie all’ampia gamma di colori disponibili, adatti sia per i tradizionali caloriferi, gli scaldasalviette e i termoarredo di design.

Le valvole termostatiche e i comandi termostatici modulanti della serie NOW sono conformi alle normative vigenti e rientrano all’interno degli sgravi fiscali in materia di risparmio energetico, ristrutturazione edilizia, riqualificazione ambientale e detrazioni fiscali.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram