Toshiba premia i visitatori di MCE 2016

Sito Toshiba
Sito ToshibaDal 22 febbraio al 18 marzo Toshiba Italia Multiclima presenta il Concorso a premi “Vedi Toshiba e Vinci Toshiba” legato alla campagna on line “Vieni, Vedi ,Vinci” pensato e realizzato in occasione della 40° edizione di MCE 2016 – Mostra Convegno Expocomfort.
L’azienda ha deciso di stupire tutti i visitatori – nuovi e abituali – grazie a un’idea originale: tutte le persone che, durante la Fiera MCE 2016, passeranno allo stand potranno partecipare al concorso a premi per vincere i prodotti tecnologici innovativi Toshiba in palio: notebook, tablet e Tv Full HD, tre strumenti per il lavoro e il relax.
Partecipare è semplice: basta visitare l’apposita pagina sul sito Toshiba, iscriversi on line e convalidare successivamente presso lo stand dell’azienda dal 15 al 18 marzo 2016. Entro il 31 marzo 2016 il vincitore sarà contattato per l’invio del premio.

Le novità di Toshiba Italia Multiclima

Presso lo stand sarà possibile scoprire le novità e le soluzioni tecnologiche e innovative per il comfort per il settore residenziale, commerciale e la gamma Business dedicata ai grandi edifici, ma soprattutto constatare l’impegno sulle tematiche ambientali e sostenibili che Toshiba persegue da sempre.

Toshiba mette in palio a MCE 2016 un notebook, un tablet e una TV 40″

I visitatori potranno trovare particolari soluzioni applicative adatte a qualsiasi esigenza, potranno approfondire con i tecnici presenti le nuove normative (Erp e Ecodesign), l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi. Per tutte e quattro le giornate i visitatori potranno toccare con mano le innovazioni tecnologiche sinonimo di equilibrio tra comfort ed elevata qualità.

Quindi a MCE, grazie a questo Concorso, il visitatore non solo potrà immergersi in un mondo tecnologico innovativo e sostenibile, ma potrà anche vincere un prodotto Toshiba hi-tech.
Un’occasione nello stesso tempo formativa e informativa, ma anche divertente e insolita per un mondo nel quale in genere i protagonisti sono solo i climatizzatori, le pompe di calore e i condizionatori.
Toshiba è presente al padiglione 15, stand E37-G38 dal 15 al 18 marzo: un punto di riferimento per vedere le ultime novità e tentare la fortuna. Per chi ne fosse sprovvisto, in fase di registrazione è possibile richiedere un biglietto omaggio per MCE 2016.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram