VSmart: il termostato modulante wireless

app vSmart Vaillant

app vSmart VaillantvSMART è il termostato modulante di Vaillant che sfrutta in maniera intelligente le tecnologie wi-fi e mobile, per  trasformare il tablet e lo smartphone in un sistema di gestione e controllo del riscaldamento domestico.
Il sistema si caratterizza per facilità di utilizzo e praticità.

Grazie alla App gratuita, vSMART permette di vivere la casa in una maniera nuova, avendo sempre sotto controllo il benessere termico.
La App vSMART Vaillant è disponibile sia per i sistemi iOS sia Android.
Con un semplice tocco è possibile regolare il riscaldamento domestico in qualsiasi momento e ovunque voi siate.
Questo sistema garantisce efficienza energetica, risparmio in bolletta e un utilizzo sostenibile delle risorse.
vSMART è compatibile con tutti con tutti gli apparecchi Vaillant che hanno un’interfaccia eBUS,

Le caratteristiche di vSMART

Il termostato intelligente wi-fi dispone di 30 profili standard pre-configurati e personalizzabili per gestire, controllare e monitorare sia il riscaldamento sia l’acqua sanitaria; infatti è possibile sapere in ogni momento quanto si sta consumando e – soprattutto – visualizzare i dati di consumo, modalità e ore di funzionamento nei diversi mesi.

Vsmart VaillantMa può fare molto di più, infatti è in grado di regolare la temperatura basandosi sui dati climatici a disposizione sul web.
Se la temperatura esterna è bassa, il termostato aumenta la temperatura di mandata dell’impianto di riscaldamento, mentre in caso di temperatura esterna alta viene ridotta la temperatura di mandata.
Tra le funzioni disponibili “Fuori Casa” e “Antigelo” che permettono di risparmiare sui consumi energetici.
Ovviamente il termostato è dotato delle funzioni di auto-apprendimento e auto-programmazione.
vSMART di caratterizza per un design elegante ed essenziale, può essere installato a parete allacciandolo alla rete elettrica o appoggiato utilizzando pile comuni AA+.

Il termostato è anche facile da installare, all’interno della confezione si trovano il termostato ambiente, la placca e tutti gli accessori per il fissaggio a muro, il modulo wi-fi, le istruzioni per scaricare la App e tutti i manuali.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram