La ricarica wireless di Bosch Professional va in tour

Bosch wireless Tour 2016

Bosch Professional Wireless Road Tour 2016La ricarica wireless è tra le innovazioni più recenti nel settore degli elettroutensili.
Svincola il professionista dal dover sostituire con una certa frequenza la batteria di avvitatori, trapani, levigatrici, smerigliatrici angolari, lampade ecc., assicurando un utilizzo continuo e senza interruzioni.
Per far conoscere ancora meglio questa tecnologia, Bosch Professional sta per dare il via al Wireless Road Tour 2016: 10 tappe in tutta Italia presso 10 punti vendita partner della rete Forza Blu Bosch dedicate a professionisti e artigiani di tutti i settori.
Il tour si svolgerà durante il mese di aprile con le seguenti tappe:

  • 5 aprile: Riboni S.r.l. di Sesto Calende (VA)
  • 7 aprile: Quadrifer di Tradate (VA) 
  • 9 aprile: C.B.L. S.r.l. di Costa Volpino (BG)
  • 12 aprile: F.A.E.C. Elettromeccanica Croce S.r.l. di Vago di Lavagno (VR)
  • 14 aprile: Tagliariol snc di Pordenone (PN) 
  • 15-16 aprile: GAME S.p.A. di Motta di Livenza (TV)
  • 20 aprile: Mec Utensili di Putignano (BA)
  • 22 aprile: Antonini Elettroutensili di Pescara (PE)
  • 27 aprile: Genghini di Morciano di Romagna (RN)
  • 28 aprile: Elettromeccanica Artigiana S. di Forlì (FC)

Acquisto vantaggioso e un concorso a premi

Bosch Professional ha pensato anche a un simpatico incentivo per tutti coloro i quali parteciperanno a uno di questi eventi: sarà infatti possibile acquistare elettroutensili, accessori e strumenti di misura Bosch Professional a condizioni commerciali molto favorevoli. Inoltre, l’acquisto darà diritto alla partecipazione al concorso a premi “Bosch Professional Wireless Road Tour 2016” che mette in palio un Apple iPad Air 2 Wi-Fi + Cell. da 64 GB, uno smartwatch Samsung Gear S2 e una miniangolare Bosch Professional GWS 10.8-76 V-EC L-Boxx per ogni tappa del Tour.

Tutti i perché della ricarica wireless

ricarica wireless BoschLa tecnologia di ricarica wireless inclusa nel sistema a induzione Wireless Charging System di Bosch consente di ricaricare comodamente le batterie degli elettroutensili migliorando la produttività e adattandosi – grazie ad appositi accessori – sia per applicazioni stazionarie, sia per ricaricare le batterie durante i trasferimenti.
La stazione di ricarica è priva di punti di contatto esterni, risultando quindi resistente all’acqua, alla polvere e allo sporco.
Questo vero e proprio caricabatterie wireless agisce in modo intelligente sulle batterie, riconoscendone lo stato di carica e procedendo di conseguenza, evitando così di stressare inutilmente le batterie e allungandone in tal modo la vita utile.

Redazione
Informazioni su Redazione 525 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.