La flessibilità dell’illuminazione LED

ValueFlex LED Osram

ValueFlex LED OsramCaratterizzata da qualità, convenienza e flessibilità, la gamma di strisce LED Value Flex di Osram offre diverse soluzioni per applicazioni residenziali e semi professionali per la decorazione e l’illuminazione di ambienti interni ed esterni.

Si tratta di una gamma completa di prodotti, che consente di beneficiare dell’innovazione apportata dalla tecnologia LED e degli elevati standard di produzione e controllo del produttore tedesco: infatti, le strisce Value Flex, utilizzabili sia nella versione protetta, sia in quella non protetta, garantiscono una resa ottimale e una lunga durata di vita, per soddisfare anche le applicazioni più critiche.

La tecnologia utilizzata, infatti, assicura un perfetto funzionamento fino a 35.000 ore, offrendo la possibilità di realizzare un’ampia gamma di soluzioni applicative d’illuminazione plug & play, anche per ambienti esterni, grazie alla presenza in gamma di modelli con grado di protezione IP66.

LED Essential_DownlightL’alimentazione in bassa tensione a 24 V, il sistema modulare espandibile, senza necessità di un alimentatore elettronico (ECG) per ogni singolo modulo, la possibilità di tagliare le strisce in più punti e la facilità di connessione delle diverse sezioni, grazie ai connettori SLIM Connect, consentono la massima libertà in termini sia di progettazione, sia d’installazione.

Semplicità della luce LED

Il ruolo di partner affidabile, specializzato nell’illuminazione, pronto a soddisfare ogni tipo di necessità, che Osram vuole svolgere sul mercato è testimoniato anche dall’ampliamento della gamma LED Essential con una famiglia di apparecchi LED che risponde alle esigenze di affidabilità, efficienza energetica, facilità d’installazione e qualità.

LED Essential_LineariGli apparecchi tradizionali possono, così, essere sostituiti da quelli LED Essential in modo semplice e veloce, disponibili in sette diverse categorie, soluzioni specifiche che rispondono a diverse esigenze applicative: downlight, apparecchi lineari, apparecchi da parete e plafone, apparecchi da incasso, apparecchi stagni, high bay e apparecchi per esterni.

Un portafoglio semplice, essenziale e completo, progettato in conformità alle normative IEC di sicurezza e di prestazioni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram