Il comfort in un Touch grazie al termostato Rialto

cronotermostato Rialto di Astrel Group

cronotermostato Rialto di Astrel GroupNasce Rialto un nuovo termostato semplice, elegante, touch, smart adatto alla gestione del riscaldamento domestico.

Il prodotto è rigorosamente Made in Italy, infatti è progettato e prodotto da Astrel Group un’azienda attiva nel settore della progettazione e produzione di controlli elettronici per il mondo dell’energia, della domotica e del comfort.

Per gestirlo basta una semplice App per smartphone e tablet – sia per Android sia mondo IOS – che si scarica gratuitamente da Google Play, da Itunes App Store o dal sito www.rialtocomfort.com.

La App è decisamente intuitiva, per cui programmare il termostato è facilissimo, basta un touch!

Il termostato Rialto può sostituire qualsiasi vecchio termostato, è compatibile con quelli tradizionali da muro, funziona a batterie e non sono necessarie opere murarie per installarlo.

Il kit si compone oltre che del termostato anche del ricevitore Rialto White Box che si collega direttamente al router di casa con il cavo ethernet

Si caratterizza per un design essenziale e minimalista che si adatta a qualsiasi contesto.

Termnostato Rialto e AppIl termostato Rialto è indipendente dal sistema di riscaldamento utilizzato – a gas, a biomassa, solare – e può essere utilizzato sia in presenza di radiatori sia di riscaldamento radiante a pavimento.

Gestire il riscaldamento con Rialto diventa semplice e veloce, tutto si configura attraverso lo smartphone, controllando da remoto le temperature o modificando in ogni momento le impostazioni.

Con Rialto è possibile risparmiare energia e soprattutto ridurre le bollette elettriche grazie alla possibilità di regolare le accensioni in base alle abitudini.

Rialto permette di gestire il comfort a zone, infatti è possibile gestire fino a 12 cronotermostati indipendenti.

Oltre ad essere multi zona, il termostato è anche multi-utente, infatti, la App gratuita Rialto, può essere installata ed utilizzata da più persone su smartphone e tablet diversi.

Riassumendo le principali caratteristiche sono: facile da installare, semplice da programmare e intuitivo da utilizzare.

Se volete vedere quanto è facile installarlo, basta seguire il video,

Redazione
Informazioni su Redazione 525 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.