GecApp, una app per controllare la temperatura di casa

Gecapp antracite

Gecapp antraciteL’offerta di cronotermostati Geca vanta soluzioni per ogni realtà – civile o industriale – ed esigenza.
Da oggi è disponibile anche GecApp Crono, pensato per essere comandato a distanza in modo semplice e intuitivo tramite un’apposita applicazione per smartphone.
Proprio come avviene quando si controlla la posta elettronica sul proprio telefono, da oggi con la stessa semplicità sarà possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori.
La nuova app, disponibile sia su App Store per dispositivi Apple sia su Google Play per quelli basati su Android, può essere abbinata ai cronotermostati digitali touch screen Gecapp Crono per monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati. Qualora non si disponesse di uno Smartphone è comunque possibile gestire il GecApp Crono via SMS.

I Cronotermostati digitali GecApp Crono con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplici da installare a parete o su scatola 503 e, grazie al fatto di poter essere comandati attraverso una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.

Gecapp telecomandoDispongono inoltre della doppia modalità di funzionamento estate e inverno, utile per comandare sia impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.
Geca ha previsto anche il programma antigelo, attivabile e impostabile dall’utente o gestibile attraverso l’impiego di una sonda opzionale da 4 metri per la rivelazione della temperatura in remoto. I cronotermostati GecApp Crono sono infine dotati di un secondo relé che consente di replicare lo stato del cronotermostato su altri termostati o cronotermostati presenti nell’abitazione o di attivare/disattivare dispositivi e sistemi esterni come l’apertura o la chiusura di una valvola, un allarme ecc.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram