SPS Drives Parma: arriva lo Show Van Rittal

Show van rittal

Rittal, quest’anno si fa in due allaShow van rittal fiera SPS Drives di Parma, infatti in aggiunta al classico stand allestito con tantissimi prodotti e soluzioni innovativa, è presente anche un van, lo Show Van Rittal, dove è possibile toccare con mano il sistema di armadi componibile dell’azienda.

A bordo del camion i primi sistemi di climatizzazione per quadri di comando dotati di tecnologia ibrida per l’aumento dell'efficienza energetica, i rack combinabili e flessibili che permettono di creare più di 100 variabili e soluzioni partendo da un unico sistema di armadi. 

Grazie a questo sistema installatori, progettisti e quadristi possono rispondere a qualsiasi esigenza realizzando un armadio su misura per il cliente.

Proprio per far comprendere al meglio le possibilità di questo sistema, durante la tappa italiana lo Show Van Rittal ha presentato le soluzioni tecnologiche presso RK Distribuzione a Verona, Elettroveneta a Piacenza e da oggi fino al 26 maggio è visitabile presso la Fiera di Parma. Quindi durante il tout italiano ben 3 tappe e 5 possibilità per visitarlo.

Ma Rittal ha anche uno stand con un’intera area dedicata al “RAS”, la nuova Business Unit “Rittal Automation Systems”, che mostra come sia possibile gestire un’integrazione di tutte le fasi di lavorazione dei quadri elettrici: dalla progettazione alla personalizzazione.

Ai costruttori di quadri elettrici e di comando, Rittal offre non solo la tecnologia, ma anche le tecniche di lavorazione e movimentazione necessarie per rendere i processi produttivi custom competitivi sia in termini di tempo sia di risorse.

L’offerta Rittal spazia dagli armadi di comando ai sistemi di distribuzione di corrente e climatizzazione, dalle infrastrutture IT ai software e servizi: infatti sono presenti i condizionatori per quadri di comando Blue e+, gli armadi TS 8, il nuovo armadio TE 8000 preassemblato, gli armadietti compatti AE con guida per installazioni interne e l’unità di raffreddamento LCU DX progettata per gli armadi server e di rete TS IT.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram