Architectus Pro: tecnologia e design su misura

Il sistema videocitofonico modulare Architectus Pro di Comelit è personalizzabile secondo esigenze specifiche per realizzare un posto esterno esclusivo.
Architectus Pro Comelit

Architectus Pro di ComelitArchitectus Pro di Comelit è il nuovo sistema videocitofonico su misura che – grazie alla modularità – consente di progettare il posto esterno videocitofonico in tutti i suoi dettagli estetici e tecnologici.

La modularità su cui si basa Architectus Pro consiste nella possibilità di applicare i diversi moduli a una struttura base in acciaio inox, creando quindi un posto esterno a misura del cliente.  Il sistema è brevettato e consente il fissaggio dei moduli in modo facile grazie all’utilizzo di magneti.

Il progettista, grazie a un’ampia gamma di moduli tra cui scegliere, disegna il posto esterno creando composizioni esclusive. Tutti i moduli sono in acciaio inox Aisi 316 e si caratterizzano per la finitura spazzolata e uno spessore di soli 3 mm.

I moduli sono privi di tasti a escursione meccanica e dotati dell’innovativa tecnologia capacitiva, che riconosce l’impercettibile deformazione dell’acciaio esercitata dalle dita sulla superficie; inoltre la versione Touch Screen con schermo HD da 8 pollici è resistente agli urti.

La personalizzazione di Architectus Pro è totale, infatti si possono scegliere anche le informazioni scritte sul cartellino portanome e la tipologia grazie ad un sistema di incisioni laser sull’acciaio.
La struttura è disponibile in diverse versioni: a terra con piantana, da incasso a muro, a parete e su richiesta possono essere inserite le cassette postali.

La tecnologia di Architectus Pro

Architectus Pro si avvale della tecnologia dei sistemi Simplebus o ViP. Simplebus è la soluzione ideale per le piccole abitazioni o le singole palazzine, si tratta di un sistema digitale di videocitofonia a due fili che collega, con la stessa linea montante, l’unità esterna con le postazioni interne distanti fino a 1.200 metri; mentre ViP System, sfruttando i vantaggi dell’internet protocol e della comunicazione digitale integrata, è il punto di riferimento per la ristrutturazione o la costruzione di grandi edifici, poiché non esiste un limite in termini di utenti raggiungibili, conversazioni simultanee e distanze.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram