UrmetEye : racconta il ponte di Christo

The Floating Piers, sul Lago d’Iseo, è il palcoscenico sul quale Urmet ha presentato UrmetEye, la nuova funzionalità della serie di telecamere IP.
UrmetEye Lago d'Iseo

The Floating Piers, sul LurmetEyeago d’Iseo, è il palcoscenico sul quale Urmet ha presentato UrmetEye, la nuova funzionalità della serie di telecamere IP.

Installata sulla sponda del lago, la telecamera Urmet – posizionata sul Bed & Breakfast Costa Paradiso – ha ripreso l’afflusso dei visitatori.

Video ad altissima definizione, LED per la visualizzazione notturna in assenza di luce, funzione D-WDR per l’ottimizzazione della ripresa video in condizione di contrasto di luce, motion detector, doppia alimentazione 12 Vcc e PoE: le telecamere di ultima generazione di Urmet possono essere utilizzate per installazioni residenziali, esercizi commerciali.

Con UrmetEye, le telecamere IP possono trasmettere in realtime e in multistream, per una connessione senza limiti.

Questa soluzione permette molti utilizzi, tra questi la possibilità di integrare le immagini trasmesse con un overlay su cui compaiono messaggi, per offrire a istituzioni ed esercizi commerciali la possibilità di promuovere le proprie attività.

Pietro Dentis, Product Manager di Urmet, ha sottolineato come “la gamma di telecamere IP Urmet ha diverse funzioni che non si limitano alla sola videosorveglianza tramite gli apparati di videoregistrazione NVR professionali, ma diventano più ampie grazie al live stream”.

I messaggi in sovrapressione, e la transcodifica del video in modo da renderlo usufruibile su tutti i browser indicano come sia all’avanguardia questa gamma di telecamere. UrmetEye rende i sistemi adatti all’attività di promozione degli esercizi commerciali e dei siti pubblici.

Urmet, azienda attenta agli sviluppi delle nuove tecnologie a favore della sicurezza delle persone e del comfort ambientale, propone un’ampia offerta di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza che si caratterizzano per efficacia e facilità d’installazione.

Le telecamere IP Urmet possono essere inserite in qualsiasi sistema grazie a un semplice cablaggio che avviene tramite cavo UTP, usufruendo anche delle infrastrutture di rete già esistenti.

Inoltre,le unità di ripresa sono compatibili con tutti i sistemi di registrazione, grazie all’ultima versione Onvif, lo standard per le telecamere IP.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram