Sacchi per l’automazione industriale: una crescita costante

Sacchi Elettroporniture premio per automazione industriale

Sacchi Elettroporniture premio per automazione industrialeSacchi Elettroforniture è conosciuto da installatori, system integrator, elettricisti e professionisti come distributore di materiale elettrico e di soluzioni per la distribuzione elettrica, l’automazione industriale, l’illuminazione, l’efficienza energetica, la domotica e la sicurezza, in grado di combinare le eccellenze di un distributore generalista all’approccio verticale da specialista.

La divisione che si occupa di automazione industriale, Sacchi Automation, si è recentemente confermata quale punto di riferimento competente ed efficiente nel settore dell’automazione industriale.

premiazione Omron SacchiInnanzitutto ha ottenuto il riconoscimento di Distributore Omron dell’Anno 2015, l’annuale premio che Omron assegna al Distributore Italiano che si è distinto per l’impegno dimostrato nella promozione e nella vendita di prodotti Omron di automazione e per le attività strategiche e sinergiche svolte durante l’anno nel mercato dell’automazione industriale.

Ma Sacchi Automation è un vero e proprio partner a 360 gradi: grazie a un team di 40 professionisti fra figure tecniche e commerciali, infatti, è in grado di offrire una competenza tecnica altamente specializzata, soluzioni tecnologiche innovative e aggiornamento continuo nel settore della automazione.

Massima cura nel rapporto con il cliente

La vocazione verso l’innovazione tecnologica ha spinto Sacchi Automation a organizzare corsi di formazione dedicati al mondo della meccatronica e della automazione industriale. 

Inoltre, il team di esperti assicura il massimo supporto nei confronti dei professionisti di questo settore nello studio, preventivazione, realizzazione e manutenzione di impianti di qualsiasi livello, dai più semplici a quelli più complessi.

AI2016_LOGO_jpgSempre in quest’ottica, Sacchi Automation è main sponsor dell’Automazione Industriale Award 2016, iniziativa promossa dalla rivista Automazione Industriale che premia casi reali nel mondo dell’automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza energetica e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.

Questa sesta edizione è rivolta a fornitori di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali che hanno la possibilità di candidare i propri progetti di automazione in quattro categorie di riferimento: industria alimentare, industria (altri settori), utility e automazione oltre l’impianto.

“Due iniziative importanti e gratificanti, – commenta Marco Brunetti, Direttore Generale di Sacchi Elettroforniture – ulteriori segnali della volontà di Sacchi di continuare a investire tempo, competenza, risorse ed energie nel comparto dell’automazione industriale, attraverso la divisione specializzata Sacchi Automation”.

 

Informazioni su Alessia Varalda 613 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.