Da Thomson: videocitofono 2 fili con visione notturna

Videocitofono 512261 Thomson

Videocitofono 512261 ThomsonIn un contesto come quello in cui stiamo vivendo cresce la richiesta di sicurezza nelle proprie abitazioni, e sono necessari sistemi di protezione attiva e passiva. Thomson, azienda operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, propone il Videocitofono 512261 a colori a 2 fili caratterizzato da un design sobrio, elegante e ultra sottile, con schermo di 7 pollici e visione notturna assicurata da una videocamera a colori a LED infrarossi.

Il videocitofono a colori a 2 fili di Thomson è dotato del supporto intelligente e brevettato smartbracket, che facilita l’installazione, e soprattutto è in grado di segnalare eventuali errori di posa come l’inversione di polarità, l’errata connessione, la verifica della tensione di alimentazione.

La sicurezza è importante per cui il videocitofono è dotato di un sistema di protezione della scheda elettronica in caso di cortocircuiti.

serenite_512261Alto grado di protezione (IP55) per la pulsantiera esterna in alluminio a montaggio sporgente. La pulsantiera è equipaggiata con una videocamera LED IR, microfono, altoparlante e targhetta portanome retroilluminata in base alla luce presente. L’angolo della telecamera sulla pulsantiera è regolabile di 10° per adattarsi a qualsiasi configurazione Il collegamento tra monitor e pulsantiera avviene tramite 2 fili.

Il videocitofono a colori a 2 fili di Thomson ha la possibilità di collegare una serratura elettrica 12 V 1.2 A al monitor per comandare l’apertura di un cancello. Inoltre è possibile dotarsi di un monitor video aggiuntivo provvisto di tasti sensibili (come quello in dotazione). È sufficiente sfiorare i tasti per accedere alle funzioni del citofono e a tutte le impostazioni previste come la possibilità di registrare che suona alla porta di casa durante la propria assenza o gestire la funzione mute per una maggior discrezione.

Il nuovo Videocitofono 512261 Thomson è coperto da garanzia di 3 anni e si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica su www.avidsenstore.it.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram