Sepio e coviva: la sicurezza secondo Hager

sepio Hager sicurezza

sepio Hager sicurezzaPer illustrare le caratteristiche della nuova linea antintrusione senza fili sepio e le peculiarità del box IP coviva per gestire a distanza sicurezza e comfort, Hager punta sui distributori di materiale elettrico. 

In questo modo gli installatori possono apprezzare la semplicità di sepio proprio grazie alla campagna di promozione diretta presso i punti vendita. 

La campagna "Scopri la Sepiolina!" ha come obiettivo quello di far conoscere sia la linea di sicurezza sepio sia coviva, il box ip che permette di gestire, controllare e configurare sia la sicurezza sia il comfort. 
Il sistema, utilizzabile anche da remoto, permette di realizzare una casa funzionale, sicura e intelligente.

È stato istituito, all’interno dei punti vendita aderenti, un corner identificativo e una promoter fornirà fornirà le informazioni su sepio e coviva, consegnando materiale informativo, il listino completo e anche le promozioni in corso per gli installatori.

sepio di Hager è l’allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, completo e all’avanguardia, capace di offrire le soluzioni efficaci, completa di comandi, prodotti complementari e accessori per rispondere a qualsiasi esigenza installativa. Caratterizzata da un design innovativo e sobrio, sepio è un sistema espandibile che consente di ampliare e integrare soluzioni di video-verifica, comfort e automazioni.

Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza ha sottolineato che “La volontà di incontrare sul territorio gli installatori è un segno tangibile di quanto Hager sicurezza creda nelle potenzialità della sue nuove soluzioni. Raccontarle direttamente ci permetterà di evidenziarne ancora meglio i numerosi plus che le rendono decisamente uniche sul mercato”.

“Nelle 300 giornate attraverso le quali si svilupperà la promozione intendiamo generare una significativa accelerazione al processo di diffusione di sepio, il nuovo logisty expert, e di coviva. I nostri obiettivi sono sia valorizzare i punti di forza delle nuove soluzioni sia rassicurare gli installatori sottolineando come le modalità di configurazione di sepio siano le medesime di logisty expert”, ha aggiunto Edoardo Viosi, il Direttore Vendite Hager sicurezza.

Redazione
Informazioni su Redazione 473 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.