Socomec offre il servizio di noleggio UPS

noleggio ups Socomec

noleggio ups SocomecEsistono molte situazioni che richiedono, per un periodo limitato di tempo, una soluzione affidabile per l'alimentazione delle utenze critiche o temporanea per utenze supplementari.

Per soddisfare questa esigenza Socomec è in grado di offrire il servizio noleggio UPS, infatti come sottolinea Luc Rousselot, responsabile dei servizi di assistenza Socomec "Disponiamo di oltre 200 UPS di varie potenze nominali (da 1 a 500 kVA) in magazzino, pronti per la spedizione rapida alla sede del cliente". 

"Una volta che l'UPS è stato ordinato, possiamo spedirlo entro un massimo di 4 ore" – promette Luc Rousselot – "La procedura non potrebbe essere più semplice: il cliente contatta il proprio referente abituale dei servizi Socomec e spiega di che cosa ha bisogno in termini di alimentazione e il tipo di utenza critica. Inviamo quindi un'offerta commerciale. Quando riceviamo l'ordine confermiamo al cliente la spedizione immediata delle apparecchiature entro 4 ore."

Socomec offre una soluzione “tutto compreso”, infatti si occupa degli aspetti del noleggio, della spedizione presso il cliente, dell’installazione e anche della manutenzione fino al termine del periodo di noleggio.

Questa soluzione garantisce al cliente di disporre rapidamente delle apparecchiature e di avvalersi di un’istallazione e manutenzione qualificata.

Cosa comprende il noleggio UPS?

Il contratto di noleggio UPS standard include la fornitura di un UPS della potenza scelta con autonomia standard di 10 minuti, la consegna e la relativa installazione presso il cliente, l’assistenza tecnica e la riparazione entro 24 ore lavorative, e lo scollegamento e spedizione a fine del servizio.

Per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente sono disponibili anche servizi aggiuntivi come una maggiore autonomia della batteria; formazione operativa di primo livello; intervento sul posto entro 4 ore.

La competenza degli specialisti è mirata ad ottimizzare le prestazioni delle apparecchiature a bassa tensione durante tutta la loro vita grazie a 10 succursali in Francia, 12 filiali in Europa e 8 filiali in Asia, oltre 370 esperti Socomec; più di 175 tecnici di assistenza partner; presenza in oltre 70 paesi attraverso una rete di distributori accreditati.
    .

 

Informazioni su Alessia Varalda 534 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.