Light Confort: luce anche senza corrente

Gamma Light Confort di Avidsen

Gamma  Light Confort di AvidsenAvidsen presenta la nuova gamma di prodotti Light Confort sviluppata per fornire illuminazione anche in caso di mancanza di corrente. 

La nuova linea Avidsen funziona a batteria e si compone di oltre 30 tipologie di prodotto che sono in grado di soddisfare diverse esigenze: illuminare un vialetto in giardino, un ingresso, un angolo buio, un sottoscala.

Purtroppo ultimamente succede spesso che manchi la corrente e non sempre si hanno a disposizione torce e sono state installati veri e propri sistemi di illuminazione di emergenza.

Grazie a questa nuova linea di prodotti Light Confort a led è possibile avere sempre a disposizione una fonte luminosa senza dover intervenire con opere murarie.

Lampada di emergenza

Completamente portatile e autonoma grazie alla batteria al litio integrata, la lampada di emergenza Avidsen è utile e pratica per la casa, il garage, la cantina, l’ufficio.

Può essere installata a parete o utilizzata come lampada portatile, è dotata di un caricabatterie da 220 V integrato nel dispositivo. Nell’uso normale, la lampada di emergenza è collegata all’alimentazione, in caso di mancanza di energia elettrica, si accende automaticamente. 

È dotata di 30 LED SMD e dispone di 2 diverse intensità di luce in modo da poter scegliere se l’illuminazione o il risparmio e la durata.

Lampada LED con rilevatore di movimento

lampada led avidsenLa lampada rilevatore di movimento imita perfettamente una telecamera di videosorveglianza, ha un effetto dissuasivo. 
L’installazione non richiede cablaggi, la lampada è alimentata da 4 pile AA 1.5 V, è dotata di 6 lampadine LED a basso consumo. Il rilevatore di movimento a infrarossi abbinato a un rilevatore crepuscolare attiva le lampadine solo in caso di rilievo di movimento al buio.  

Segnapasso con rilevatore di movimento

Il segnapasso a led è adatta di notte per illuminare sia ambienti interni sia esterno.  Ha un grado di protezione IP44 ed è dotata di led a risparmio energetico.
Si attiva automaticamente grazie al sensore rilevatore di movimento integrato (PIR).

Luce di cortesia 

103623_hdLampada è ideale per illuminare dispense, armadi, soffitte, armadietti dotata di un comodo telecomando wireless per comandarne l’accensione e lo spegnimento fino a 30 metri di distanza.

Funziona con 3 pile e per aumentarne l’autonomia è possibile aggiungere altre 3 pile.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram